Poco prima del match tra Eintracht e Napoli, il direttore sportivo del club azzurro, Giovanni Manna, ha parlato del momento della squadra.
Le parole di Manna su Napoli-Eintracht
Manna a Sky: ““Abbiam sempre detto che ci vuole pazienza e ambientamento. Non è facile inserire 9 giocatori diversi. C’è chi è un po’ più avanti chi un po’ più indietro. La formazione titolare dell’anno scorso per me è forte, avevamo bisogno di migliorare le seconde linee. Abbiamo cercato di fare del nostro meglio e penso che in alcune zone del campo ci siamo riusciti”.
Manna ha poi parlato della possibilità di acquistare un nuovo centrocampista nel mercato di gennaio: “L’infortunio di Kevin per noi è grave, giocatori così ce ne sono pochi. Ci stiamo guardando intorno, stiamo facendo le giuste valutazioni e al momento giusto ci faremo trovare pronti”.
Infine il DS Manna: “C’è sempre il lavoro dell’allenatore che è fondamentale. I risultati sono frutto del lavoro di tutto lo staff. Arriviamo da una brutta sconfitta in Champions, ne siamo consapevoli ma ci vuole tempo. I risultati aiutano l’integrazione dei nuovi, se le cose vanno bene è più facile inserirsi all’interno di un contesto”.






