Sinner ritorna :" L'obbiettivo principale sarà Parigi"
Il tennista numero uno al mondo Jannik Sinner è pronto al ritorno in campo dopo la sospensione subita con il patteggiamento avuto con la federazione.

Jannik Sinner è pronto a ritornare in campo agli Internazionali d'Italia al Foro Italico, dopo la sospensione subita e accettata dopo il patteggiamento avuto con la federazione sulla questione “doping", queste le sue parole: “ L'obiettivo principale sarà Parigi. Sono qua per capire a che livello sono e per provare a passare il primo turno, poi vediamo cosa succederà. Siamo tranquilli, stiamo bene fisicamente e mentalmente, siamo riposati e questa cosa darà i suoi frutti a fine stagione”.
Sinner: "Non ho paura di andare in campo, sono pronto"
Il tennista numero uno al mondo poi in conferenza stampa si sofferma sulle sue sensazioni e si è espresso così: “Non ho paura di andare in campo, sono solamente felice di essere qua. In questi mesi abbiamo fatto il massimo che potevamo fare e ora siamo pronti per giocare”. C'è grande attesa per rivedere finalmente in campo il tennista italiano che proverà a tornare ai massimi livelli e affermare sempre di più tutto il talento che ha.
Tutto pronto per il ritorno di Sinner
Finalmente l'attesa è terminata, il numero uno al mondo Jannik Sinner è pronto a ritornare in campo dopo la sospensione avuta e lo farà davanti al suo popolo. Sinner sfrutterà il torneo di casa al Foro Italico per ritrovare le sensazioni giuste per prepararsi poi al Roland Garros vero obbiettivo del tennista trentino. Finalmente è finita un'agonia e il suo popolo è pronto a riaccoglierlo a braccia aperte.

'obiettivo principale sarà Parigi. Sono qua per capire a che livello sono e per provare a passare il primo turno, poi vediamo cosa succederà. Siamo tranquilli, stiamo bene fisicamente e mentalmente, siamo riposati e questa cosa darà i suoi frutti a fine stagione.