Calciomercato Napoli, Osimhen è un’opzione per la Juventus: il punto

Calciomercato Napoli, Osimhen è un’opzione per la Juventus: il punto
Il futuro di Victor Osimhen sarà un argomento cruciale per il Napoli. A tal punto ne parla Romano.
Osimhen lascerà il Galatasaray ed il Napoli
”A fine stagione Victor Osimhen tornerà al Napoli dal prestito al Galatasaray. È certo che il Napoli venderà Osimhen ed è alquanto sicuro che il Galatasaray non possa acauistarlo”.

Osimhen piace alla Juventus e non solo
”Osimhen ha varie possibili destinazioni: piace in in Arabia Saudita (dove sarebbe andato se il Napoli e l’Al Ahli avessero trovato l'accordo per il costo del cartellino) e piace anche allla Juventus. Il giocatore piace anche in Premier League, ma a 12 milioni di euro netti (lo stipendio che percepisce a Napoli) è inavvicinabile. Quindi se il nigeriano dovesse abbassarsi l’ingaggio allora ci sarebbe là Premier. Ma questo ad oggi non mi risulta e quindi per ora ci sono queste due opzioni”.
Cosa aggiunge Moretto su Osimhen e sul Napoli
”Oggi ci sono stati passi in avanti per Osimhen alla Juventus. L’accodo tra giocatore e Juventus non è totale, ma oggi ci sono stati passi concreti. La Juventus ha scelto il nigeriano per rinforzare l’attacco visto che Vlahovic va verso la cessione. Il Napoli non vorrebbe venderlo alla Juventus, ma non è un no inscalfibile. Strada in salita, ma percorribile.
Oggi il Napoli ha fatto un sondaggio per Darwin Nunez. Il giocatore è un po’ fuori dal progetto Liverpool ed ha estimatori in Arabia Saudita, ma il Napoli oggi ha fatto un sondaggio esplorativo.
Non è ai primi posti della lista di Manna. Gli azzurri seguono Bonny, Lucca, Hojlund e David. Vedremo su chi affonderà poi il Napoli”. Così in un video.