Campagna abbonamenti Napoli, ci siamo: ecco la data
Il Napoli ha deciso di rilasciare la campagna abbonamenti: scelta la data di lancio

Il Napoli ha deciso di rilasciare la campagna abbonamenti: scelta la data di lancio
Il Napoli targato Antonio Conte è pronto a voltare pagina e a inaugurare una nuova stagione con l’obiettivo di confermarsi ai vertici dopo un’annata trionfale. L’avventura dell’ allenatore azzurro entrerà nel vivo la prossima settimana, quando la squadra si ritroverà a Castelvolturno per il raduno precampionato, preludio al tradizionale ritiro estivo che si svolgerà a Dimaro, in Trentino. Saranno giorni fondamentali per impostare le basi del lavoro tecnico, tattico e atletico in vista della stagione 2025/2026, con Conte che avrà l’opportunità di iniziare a plasmare la squadra secondo la propria idea di calcio, fatta di intensità, disciplina e grande attenzione ai dettagli.
L’entusiasmo dei tifosi, comprensibilmente alto per la conferma di un tecnico dal profilo vincente come Conte, è però ancora in attesa di trovare un canale concreto attraverso cui esprimersi. Infatti, a pochi giorni dal raduno, non è stata ancora comunicata la data di avvio ufficiale della campagna abbonamenti per la nuova stagione. Una situazione che ha sorpreso parte della tifoseria, che si aspettava un annuncio già nelle scorse settimane, anche in virtù dell’interesse generato dalla nuova guida tecnica e dal rinnovato progetto sportivo.
Tuttavia, secondo quanto filtra dall’ambiente societario, non si tratterebbe di un semplice ritardo organizzativo: la SSC Napoli starebbe infatti preparando alcune novità importanti per la campagna abbonamenti 2025/2026. Si parla di una possibile ristrutturazione della gestione dei posti, nuovi servizi per gli abbonati, e forse anche formule più flessibili per venire incontro alle esigenze dei tifosi. Non è escluso che vengano introdotte soluzioni digitali più avanzate o incentivi economici per famiglie e giovani.

Nel frattempo, l’attesa cresce. I sostenitori azzurri vogliono tornare allo stadio con entusiasmo e partecipazione, soprattutto dopo l’annuncio del nuovo corso guidato da Conte. Tutto è pronto per una stagione che, nelle intenzioni della società e del tecnico, dovrà segnare l’inizio di un ciclo importante.
Campagna abbonamenti: c’è la data
La redazione di Radio Marte svela le date della campagna abbonamenti in esclusiva: “L'appuntamento tanto atteso sta per arrivare. Domani il Napoli annuncerà tutti i prezzi relativi alla campagna abbonamenti attraverso un comunicato ufficiale. Ci sarà ovviamente la prelazione per i vecchi abbonati che dovrebbe partire a metà settimana. Previsto anche il pacchetto Champions League: le partite della prima fase saranno quattro”.