header logo
Alessandro Buongiorno
Alessandro Buongiorno

Pasquale Tina, inviato a Castel Volturno, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione Forza Napoli Sempre, dove ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Tina sull’infortunio di Buongiorno

Credo che Buongiorno che abbia finito la stagione. Come lui anche Neres e Juan Jesus. L’infortunio è praticamente lo stesso dell’altra volta, ma prima era un’infiammazione, ora invece c‘è lesione. Mi viene da pensare che essendo sollecitato con il Torino si è rifatto male. Buongiorno e Neres nel girone di ritorno ci sono stati pochissimo. Conte sta facendo tutto questo senza due protagonisti importanti di questa squadra. Neres fino a febbraio aveva fatto dimenticare Kvaratskhelia, poi quando si è fatto male giustamente si è tornati a parlare”.

Buongiorno
Alessandro Buongiorno

Tina su Rafa Marin

”È evidente che Conte non si fida di Marin, altrimenti non avrebbe rischiato Buongiorno al rientro dopo un mese. Credo che sabato a Lecce giocherà Olivera centrale, con Spinazzola abbassato a fare il terzino e Raspadori davanti”

Tina su Osimhen

“Osimhen ha poche opzioni se vai a vedere, perché ha un ingaggio molto alto. È probabile che Victor possa andare in Arabia, all’Al-Hilal per giocare il Mondiale per Club. Un’altra opzione è quella di rimanere al Galatasaray. L’ingaggio di 12 milioni influisce molto, e al momento vedo lontano un suo approdo in Premier League”.


💬 Commenti