Doppia operazione tra Fiorentina e Napoli: Biraghi nel mirino
Secondo Pedullà sempre più caldo l'asse Fiorentina-Napoli: Folorunsho verso la viola, Biraghi possibile contropartita nella trattativa per Spinazzola.
Folorunsho verso l'addio
Sono ore calde in casa Napoli per quanto riguarda l'imminente apertura del calciomercato, la pista Danilo risulta sempre più viva con il giocatore che sembrerebbe pronto a lasciare la Juventus per approdare alla corte di Antonio Conte. Ma in queste ore sono altre le operazioni su cui Manna pare impegnato, e a riferirlo è Alfredo Pedullà tramite i suoi profili social.
Si esprime così su X l'esperto di calciomercato:
“Folorunsho, sempre più Fiorentina: prestito con diritto di riscatto a 8-9 milioni”
La notizia di un possibile addio di Folorunsho era nell'aria, mai sbocciato veramente il rapporto con Conte, l'esclusione di ieri ha solo confermato quanto già si pensasse su quella che probabilmente sarà una delle prime uscite del Napoli a gennaio.
Possibile scambio tra Napoli e Fiorentina
Caldo l'asse Napoli-Fiorentina, oltre all'operazione Folorunsho infatti i due club stanno discutendo di un possibile scambio, e a riferirlo è ancora una volta Pedullà: “Il discorso allargato Fiorentina-Napoli può funzionare. Intanto Folorunsho, ma dialoghi in corso per lo scambio Biraghi-Spinazzola”.
Gli aggiornamenti di Di Marzio su Folorunsho
”La società viola continua a lavorare per arrivare al centrocampista del Napoli
La Fiorentina insiste per Michael Folorunsho, individuato come il profilo adatto per migliorare la mediana di Raffaele Palladino.
La società viola sta lavorando per chiudere l’operazione in prestito con diritto di riscatto dal Napoli.
Prima di procedere, però, il club azzurro vorrebbe prima prendere un sostituto.
In questa stagione, Michael Folorunsho ha giocato sette partite tra Serie A e Coppa Italia, non trovando ancora il gol”.