Da bolgia a sconforto: la notte del Maradona contro il Genoa
Nella partita di domenica sera contro il Genoa, il Maradona ha vissuto più fasi riguardo il proprio sostegno.

Nella partita di domenica sera contro il Genoa, si sono vissute più fasi, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche dal punto di vista di partecipazione del Maradona a sostegno del Napoli. 20 secondi dopo il goal di Raspadori i decibel dello stadio registrano 102, equivalenti ad un concerto rock, mentre 30 secondi dopo il goal di Vasquez, i decibel scendono a 78, equivalenti al rumore di una radio. Un popolo che sicuramente ha accusato il colpo ma che non farà mancare la vicinanza ai propri beniamini in queste due partite finali.
Trasferta a Parma aperta ai residenti in Campania
Quest'oggi è arrivata la notizia della trasferta a Parma aperta anche per i residenti in Campania. Saranno 3500 i biglietti disponibili, solo per chi è in possesso della tessera del tifoso. Una buona notizia per i tifosi azzurri che potranno far sentire la loro presenza alla squadra nella partita più decisiva dell'anno.

Serie A tutta in contemporanea
Sono usciti gli orari e i giorni per la trentasettesima giornata di Serie A, Sabato alle 20:45 Genoa-Atalanta, poi tutte domenica sera, con la lotta scudetto, quella per l'Europa e quella per la salvezza che entrano finalmente nel vivo, con questo campionato che è il più bello e avvincente degli ultimi dieci anni.