header logo
Napoli-Curva A
Napoli-Curva A

Nella partita di domenica sera contro il Genoa, si sono vissute più fasi, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche dal punto di vista di partecipazione del Maradona a sostegno del Napoli. 20 secondi dopo il goal di Raspadori i decibel dello stadio registrano 102, equivalenti ad un concerto rock, mentre 30 secondi dopo il goal di Vasquez, i decibel scendono a 78, equivalenti al rumore di una radio. Un popolo che sicuramente ha accusato il colpo ma che non farà mancare la vicinanza ai propri beniamini in queste due partite finali.

Trasferta a Parma aperta ai residenti in Campania

Quest'oggi è arrivata la notizia della trasferta a Parma aperta anche per i residenti in Campania. Saranno 3500 i biglietti disponibili, solo per chi è in possesso della tessera del tifoso. Una buona notizia per i tifosi azzurri che potranno far sentire la loro presenza alla squadra nella partita più decisiva dell'anno.

Napoli-Curva A
Napoli-Curva A

Serie A tutta in contemporanea

Sono usciti gli orari e i giorni per la trentasettesima giornata di Serie A, Sabato alle 20:45 Genoa-Atalanta, poi tutte domenica sera, con la lotta scudetto, quella per l'Europa e quella per la salvezza che entrano finalmente nel vivo, con questo campionato che è il più bello e avvincente degli ultimi dieci anni. 


💬 Commenti