header logo
Giovanni Manna in conferenza
Giovanni Manna in conferenza

Il calciomercato è in continuo movimento e i principali club stanno già pianificando le loro strategie per raggiungere gli obiettivi prefissati. Tra questi c’è il Napoli, con il direttore sportivo Giovanni Manna impegnato su più fronti.

Come riportato dal portale TuttoMercatoWeb, il club partenopeo ha messo gli occhi su Maghnes Akliouche, giovane attaccante talento del Monaco.

Maghnes Akliouche, il profilo dell’esterno che piace al Napoli

Secondo il noto sito di mercato, Akliouche, esterno offensivo classe 2002 cresciuto nelle giovanili del Monaco, sta attirando sempre più attenzione grazie alle sue prestazioni. Nato a Tremblay-en-France, il calciatore si è distinto in particolare in Champions League, dove ha collezionato due gol e un assist in quattro partite. In campionato, invece, ha confermato il suo valore siglando una doppietta decisiva nell’anticipo della dodicesima giornata contro il Brest, inclusa la rete che ha garantito la vittoria alla squadra allenata da Hütter.
 

Maghnes Akliouche con la maglia del monaco.
Akliouche

Su Akliouche non solo il Napoli

Sempre secondo TMW, il giovane talento ha già attirato l’interesse di diversi top club. In Serie A, Juventus e Napoli lo stanno osservando in vista del mercato estivo, mentre la Roma, inizialmente interessata, si è orientata su Matias Soulé.

In Spagna l’Atlético Madrid monitora da vicino il giocatore, mentre in Premier League alcuni club si sono già mossi. Anche in Francia, il Paris Saint-Germain lo segue con attenzione da tempo.


💬 Commenti