Napoli, sarà un mercato di fuoco: tutti i nomi sul taccuino di Manna
Raimondo De Magistris a Radio Kiss Kiss: azzurri attivi sul mercato, in uscita Anguissa e Cajuste

Il Napoli si prepara a un’estate caldissima, con un mercato che potrebbe superare i 100 milioni di euro tra uscite pesanti e colpi mirati
Cosa dice De Magistris
Secondo quanto riportato da Raimondo De Magistris di TMW a Radio Kiss Kiss, il club azzurro è molto attivo sul mercato. Il nome più caldo per il centrocampo resta Lewis Ferguson del Bologna, seguito da tempo con attenzione. Tutto però dipenderà dall’uscita di Anguissa, che nonostante l’opzione di rinnovo non vuole restare. Cajuste verrà ceduto e non è escluso un affondo per Ndoye e Orsolini, anche se i costi restano elevati: 30 milioni per il primo, 25 per il secondo, oltre 20 per Ferguson. Situazione da monitorare anche per Billing. In entrata, si registrano contatti anche per Milinković-Savić del Torino, che interessa per rinforzare la porta, mentre per Meret filtra ottimismo: l’accordo c’è, ma manca ancora la firma.

I nomi per la difesa
Sul fronte difesa, è prevista una mini-rivoluzione. Rafa Marín verrà girato in prestito, mentre manca solo l’ufficialità per l’arrivo di Marianucci. Natan sarà riscattato dal Betis, ma il futuro di Juan Jesus è in bilico: al momento non c’è una reale intenzione di rinnovargli il contratto. Due difensori centrali arriveranno di sicuro e il casting è aperto. Oltre a Beukema e Lucumí, si seguono con attenzione Bijol e Solet dell’Udinese, anche se su quest’ultimo potrebbe scatenarsi un’asta. Capitolo Osimhen: il nigeriano continua ad attirare l'interesse di top club. Oltre all’Al Hilal e alla Juventus, ora anche il Manchester City si è mosso, pronto a rivoluzionare l’attacco.