Lazzaroni: "Napoli-Dimaro, un connubio che funziona bene"
Il sindaco di Dimaro Lazzaroni si dice entusiasta di aver rinnovato con il Napoli per quanto riguarda il ritiro estivo degli azzurri.

Il sindaco di Dimaro, Lazzaroni, ha parlato quest'oggi ai microfoni di Radio Marte e si è soffermato sul rapporto che ha ormai la località trentina col Calcio Napoli, queste le sue parole: “Il prossimo sarà il quattordicesimo anno di ritiro del Napoli a Dimaro, un connubio che ormai funziona benissimo. Il villaggio quest'anno sarà a cura della società partenopea che vuole aumentare ulteriormente l'appetibilità per i tifosi.” Il sindaco quindi si dice molto entusiasta di questo rapporto ormai solidissimo col Napoli, sperando che si possa dilungare sempre di più.

Lazzaroni:" Dimaro onorata di ospitare una squadra così importante"
Il sindaco poi continua e sottolinea di come sia importante per la cittadina di Dimaro ospitare una squadra di questo calibro, Lazzaroni si è espresso così: “Il Trentino e Dimaro sono onorati di poter ospitare una squadra così importante in un evento che può implementare la nostra offerta turistica. L'affetto dei tifosi non dipende dall'andamento sportivo della squadra, l'anno scorso infatti dopo una stagione difficile abbiamo registrato il sold out con un entusiasmo rinvigorito grazie all'arrivo di Conte sulla panchina del Napoli”. Lazzaroni non vede l'ora che incominci il ritiro per far si che Dimaro si riempia nuovamente d'azzurro.
Napoli, ritiro a Dimaro a partire dal 17 Luglio
Il Napoli quindi andrà per il quattordicesimo anno di fila in ritiro estivo a Dimaro. Ritiro che incomincerà il 17 Luglio fino al 27 Luglio. Anche il presidente De Laurentiis si è detto molto felice di aver rinnovato il rapporto con la località trentina e non vede l'ora che possa cominciare questo ritiro, annunciando che l'anno prossimo già ci sarà una buona parte di calciatori per poter mettere le basi per una nuova stagione sempre più vincente.