Mercato Napoli: le ultimissime di giornata (live)

Infuria il calciomercato e il Napoli non resta di certo a guardare. Segui le ultimissime mercato Napoli tramite la nostra diretta live del 20/07/2023, aggiornata costantemente per avere sempre sotto mano tutto ciò che riguarda il calciomercato Napoli per la stagione 2023/2024.
Ti potrebbero interessare anche:
- Danso, l’erede perfetto di Kim per il Napoli
- Chukwueze, il “Robben nigeriano” amico di Osimhen
- Sofyan Amrabat sarebbe l’acquisto giusto per il Napoli?
- Tousart: niente Napoli, ufficiale all’Union Berlino
- Tutte le news e le ultimissime sul calciomercato Napoli
Le ultime news di calciomercato Napoli live
13.49 - Fatta per Arthur dalla Juventus alla Fiorentina: 3/4 milioni per il prestito e 20m per il riscatto. (Fabrizio Romano)
11.58 - Il Tottenham per Lo Celso chiede 25 milioni. Il Napoli per il prestito con diritto si spinge massimo a 15. Sul giocatore c’è l’interesse di Barcellona e Betis. I biancoverdi non pagheranno i 25 milioni richiesti dagli Spurs. (Mundo Deportivo)
11.01 - Genoa, è fatta per l'arrivo di Retegui. Oggi il club formalizzerà un'offerta ufficiale, da oltre 15 milioni (bonus compresi). (Gianluca Di Marzio)
10.39 - Come detto un mese fa, il Napoli è molto interessato a Danso. Ci sono apprezzamenti anche dal lato giocatore, ma non c’è stata ancora un’offerta ufficiale degli azzurri. (Schira)
10.27 - Trattative in corso per Samuel Chukwueze al Milan dal Villarreal. L'allenatore Pioli lo considera una priorità e quindi il Milan ha attualmente messo in stand-by le trattative per Danjuma e Taremi per provare a finalizzare l'acquiosto dell'esterno nigeriano. (Schira)
09.30 - L'ultima idea per la difesa del Napoli si chiama Maxence Lacroix: un'occasione di mercato che può diventare concreta nei prossimi giorni. (Corriere dello Sport)
09.30 - Nella giornata di ieri Lotito ha effettuato un rilancio con De Laurentiis: 25 milioni bonus inclusi per Piotr Zielinski. Il patron dei campani ha abbassato la richiesta da 35 a 30 milioni ma non intende concedere ulteriori sconti. La pista resta complicata. (Il Messaggero)
09.28 - Ufficiale: Milos Kerkez è un giocatore del Bournemouth.