header logo
Francesco Modugno
Francesco Modugno

Il giornalista di Sky Francesco Modugno, presentando la partita del Napoli contro il Bologna ha espresso ai microfoni di Radio Marte la sua ammirazione per Santiago Castro, punta dei rossoblu, queste le sue parole: “Se devo scegliere un calciatore del Bologna da portare al Napoli, porterei Castro, assomiglia per certi versi a Lautaro Martinez”. Queste le affermazioni del giornalista di Sky, che vedrebbe di fatto l'Argentino come erede perfetto per il post-Lukaku.

Napoli-attenzione all'attacco del Bologna

Lunedì sera ci sarà il big match tra Bologna e Napoli. Una delle minacce più grosse per i partenopei sarà sicuramente l'attacco dei rossoblu. Il Bologna in questo momento è una delle squadre più in forma del campionato e l'attacco è il suo miglior reparto. Tra Ndoye ed Orsolini sugli esterni e Odgaard, Castro e Dallinga in mezzo, gli emiliani hanno una qualità micidiale in avanti. Il Napoli dovrà fare attenzione soprattutto ai cambi di gioco dei rossoblu che tendono ad isolare sempre nell'uno contro uno l'esterno per poi arrivare ad attaccare con tutto il peso offensivo. Antonio Conte saprà sicuramente come preparare i suoi per sventare questa minaccia.

Dubbi a centrocampo per Conte

Sventata la minaccia infortunio per Lobotka e rientrato McTominay dall'influenza, Antonio Conte avrà vasta scelta per scegliere il miglior centrocampo possibile, con quattro giocatori che si contendono tre posti. Infatti oltre allo slovacco e allo scozzese ex Manchester United, ci sono anche Anguissa e Gilmour che sicuramente vorranno essere della partita dal primo minuto. Sarà una scelta difficile, ma meglio quando sono tutti a disposizione che quando si deve fare di necessità virtù, cosa che è capitata per troppo tempo agli azzurri.

 


💬 Commenti