header logo

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista alla Bild (quotidiano tedesco). Di seguito, uno stralcio delle sue dichiarazioni.

"Questa stagione è un'epopea colossale! Nella sua storia il Napoli ha vinto due scudetti, entrambi ai tempi di Maradona. Dopo questo breve lasso di tempo, questo club fallì, fallì e finì in Serie C. Poi sono arrivato. Sotto la mia presidenza e in 19 anni abbiamo ricostruito una squadra che non esisteva più a causa del fallimento. Siamo tornati in Serie A a tempo di record e giochiamo in Europa da 14 anni consecutivi, compresa la prossima stagione. Il campionato sarebbe il giusto culmine di un decennio straordinario. Per la città significherebbe prestigio, buoni affari e prosperità. E un riscatto".

“In estate abbiamo avuto il coraggio e la lungimiranza di ringiovanire la nostra squadra e rafforzarla con talenti di altissimo livello. E il nostro allenatore Luciano Spalletti sa perfettamente come apprezzare questi giovani giocatori e farci giocare in modo spettacolare e vincente”.


💬 Commenti