header logo
Elia Caprile
Elia Caprile

Manca sempre meno al calciomercato invernale, arrivano così informazioni sul possibile scambio di prestiti tra Elia Caprile e Simone Scuffet. Ne parla Matteo Zizola di Centotrentuno, portale vicinissimo alle vicende di casa Cagliari.

Cosa scrive Zizola

“Nuova sessione di mercato alle porte e nuova mini telenovela sulla rotta Napoli-Cagliari.Se in estate il lungo tira e molla ha visto come protagonista Gianluca Gaetano, poi arrivato in Sardegna pochi giorni prima della chiusura delle trattative, nel gennaio da sempre sinonimo di riparazione è Elia Caprile il nuovo attore protagonista.


 

Nuova sessione di mercato alle porte e nuova mini telenovela sulla rotta Napoli-Cagliari.Se in estate il lungo tira e molla ha visto come protagonista Gianluca Gaetano, poi arrivato in Sardegna pochi giorni prima della chiusura delle trattative, nel gennaio da sempre sinonimo di riparazione è Elia Caprile il nuovo attore protagonista”.

Antonio Conte in conferenza col Napoli
Antonio Conte in conferenza col Napoli

I nodi
 

“Uno scambio di prestiti fino a giugno che s’ha da fare, ma che per poter vedere la luce ha bisogno di alcuni piccoli tasselli da sistemare. Con Caprile che preme per riabbracciare Nicola quanto prima dopo la salvezza della scorsa stagione a Empoli e regalare all’allenatore rossoblù quel portiere già chiesto in estate. Vestendo, ironia della sorte, quella maglia che al 94′ minuto della finale di ritorno dei playoff di Serie B gli tolse dalle mani il sogno promozione con il Bari, ritrovando da compagno Leonardo Pavoletti, il suo giustiziere della serata del San Nicola dell’11 giugno 2023”.


💬 Commenti