Santacroce: “Dragusin è molto forte, ma un investimento da 20 milioni più Ostigaard mi sembra eccessivo. Prenderei Demiral”
Fabiano Santacroce, ex calciatore che ha vestito anche la maglia di Napoli e Parma, tra le altre, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal ed ha commentato alcune tra le principali voci di mercato. Queste le sue parole: "Dragusin ideale per rinforzare i partenopei? Si parla di un investimento di 20 milioni più il cartellino del norvegese Ostigard. Sinceramente mi sembra un investimento troppo importante, anche se va detto che è ancora giovane ed è molto forte".
Poi ha aggiunto ulteriori valutazioni: "Al Napoli di oggi serve un calciatore già pronto, dunque a mio avviso Dragusin non sarebbe l’acquisto che serve adesso agli azzurri. La difesa partenopea ha bisogno di una adeguata esperienza e di quella tranquillità in più che attualmente manca. Un nome? Demiral mi piace molto e lo troverei adatto a questa situazione. Non hai bisogno di giocatori bravi in prospettiva, ma di profili già pronti. Altrimenti si rischia tanto".