header logo

Elia Caprile, attualmente al Cagliari, è un portiere del Napoli che si trova in Sardegna a titolo temporaneo. Del suo futuro ne parla TMW.

Caprile: le sue prestazioni sono importanti
 

Il classe 2001 dopo essere stato ceduto in prestito dal Napoli al Cagliari è stato autore di importanti prestazioni che di certo non sono passate inosservate.

Parata dopo l'altra può arrivare il riscatto
Caprile,sotto gli occhi del Diavolo!

Il piano degli azzurri era cedere Elia per far si che facesse esperienza e crescesse non ritenendolo ancora pronto per vestire con continuità la maglia partenopea.

Scelta che ha fatto più che bene al veronese che nell'ultima stagione si è fatto notare e qualcuno lo ha fatto in modo particolare.

Caprile: ecco a chi piace

Il Milan,vittima di una stagione non dominante ha nel mirino il giovane portiere,seppur fino ad ora sono stati effettuati solo sondaggi,vista anche la priorità rossonera di sistemare prima alcuni disordini societari,ma ciò non vieta di guarda al futuro.

Diavolo che guarda al futuro anche perchè c'è incertezza sul futuro di Maignan,il francese ha il contratto in scadenza nel 2026 e non è sicura la sua permanenza.

Intanto il Cagliari è intenzionato a riscattare Elia del Napoli al prezzo fissati di 8 milioni,poi vedremo in caso di passi concreti del Milan cosa farà il giovane veronese classe 2001 che per ora può essere soddisfatto del suo operato


💬 Commenti