header logo
Conte e Lukaku
Conte e Lukaku

Enrico Fedele , noto opinionista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport-Show” dove ha parlato del Napoli.

Fedele sul campionato

“I segnali sono già stati dati, per me il Napoli ha già vinto il campionato e ora dobbiamo pensare a quello che sarà l‘anno prossimo. Credo che la notizia di De Bruyne non abbia un futuro”.

Fedele su Osimhen

”Il Napoli deve capire che o fa una gestione virtuosa a discapito dei nostri commenti o alla fine investire su giocatori che costano tanto. A mio parere avere fiducia nella capacità manageriale di De Laurentiis. Dopo aver avuto un cambio generazionale alcuni anni fa, ora dovremmo fare la stessa cosa. Non vedo Osimhen al Napoli l’anno prossimo“.

Victor Osimhen
Victor Osimhen

Conte resterà a Napoli?

“Se io fossi Conte l’anno prossimo andrei via. Conte ha fatto un miracolo nel girone d’andata, nel ritorno ha fatto un girone sufficiente, non di più. Il Napoli dei secondi tempi ha sofferto con squadre che hanno anche 40-50 punti in meno. Il Napoli vince lo scudetto per meriti suoi nel girone d’andata e per demeriti dell’Inter nel girone di ritorno”.


💬 Commenti