Ndoye-Napoli, settimana decisiva: il giorno chiave è giovedì
Il Bologna potrebbe aprire alla cessione dell’esterno svizzero: gli azzurri pronti all’affondo finale

Il Napoli è pronto a stringere per Dan Ndoye. L’esterno offensivo svizzero del Bologna rappresenta uno degli obiettivi principali per completare il reparto avanzato a disposizione di Antonio Conte.
Secondo quanto riportato da La Repubblica, questa settimana potrebbe rivelarsi cruciale per la buona riuscita dell’operazione, con un giorno cerchiato in rosso: giovedì.
L’accordo con il calciatore è stato raggiunto: ora si tratta con il Bologna
L’accordo con il calciatore è già stato raggiunto, e ora si attende di rimettere mano al tavolo delle trattative con il Bologna. La prima richiesta da parte dei rossoblù — 45 milioni di euro — è stata ritenuta eccessiva dal club partenopeo, ma la situazione potrebbe cambiare presto.
Se non parte Lucumì, i rossoblù potrebbero aprire alla cessione dell’esterno
Giovedì 11 luglio, infatti, scadrà la clausola rescissoria da 28 milioni presente nel contratto del difensore Lucumì. Se non dovessero arrivare offerte per il centrale colombiano, il Bologna sarebbe più incline ad accettare la cessione di Ndoye, riaprendo così il dialogo con il Napoli.
Gli azzurri considerano Ndoye il profilo perfetto per completare il poker di esterni offensivi richiesto da Conte. Il giocatore, dal canto suo, sarebbe impaziente di trasferirsi all’ombra del Vesuvio, pronto a misurarsi con una nuova avventura in maglia azzurra.