header logo
Antonio Conte
Antonio Conte

Via libera ai tifosi in Emilia

Una notizia attesa: i tifosi residenti in Campania potranno seguire il Napoli nella trasferta di Parma, decisiva per il sogno scudetto. Un’iniezione di entusiasmo per la squadra, che potrà contare sull’energia dei propri supporters anche lontano dal Maradona.

Il patto con Conte

Secondo La Repubblica, Antonio Conte ha stretto un patto morale con la squadra in vista delle ultime due sfide. Ha chiesto attenzione, lucidità e testa fredda fin dal primo minuto contro una squadra insidiosa come il Parma. "Niente calcoli, solo vittorie", il messaggio del tecnico.

Festa per Lukaku a Castel Volturno

Martedì clima disteso nel centro sportivo: Romelu Lukaku ha festeggiato 32 anni con i compagni. "L’età non conta, mi sento bene e voglio conquistare altri titoli", ha dichiarato alla Fifa. Il gruppo ha approfittato del momento per rinsaldare ancora di più l’unione.

Modulo e formazioni: Gilmour al posto di Lobotka

Conte confermerà il 4-4-2 con Gilmour in cabina di regia. Lobotka è alle prese con un infortunio alla caviglia: non è grave, ma difficilmente recupererà per le ultime due gare. Attesa invece per David Neres, che sta accelerando per esserci già a Parma almeno a gara in corso.


💬 Commenti