Napoli, le parole di Spalletti riecheggiano una percezione del passato

Antonio Giordano, nota firma della Gazzetta Dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport-Live” dove ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Giordano su De Laurentiis

”Secondo me non crea problemi alla squadra e nemmeno a Conte. Sono vicende che riguardano il passato e di cui si aveva già la chiara percezione. Chiaro che nel momento in cui ci mette la firma Spalletti è un‘altra storia. Per quanto mi riguarda non c’è assolutamente nulla che riguardi il tradimento. Spalletti vinse uno scudetto dopo una campagna trasferimenti in cui il Napoli appariva come una squadra totalmente rifondata, con gli addii di Koulibaly, Insigne, Mertens, Fabian Ruiz“.
Giordano sull’Inter
”Secondo me l’Inter può andare avanti in finale, anche se non cambia nulla in quanto la finale la giocherebbe il 30 maggio. Fino all’ultima di campionato l’Inter farà la stessa cosa che farà il Napoli, cioè giocherà solo in campionato. La partita a Torino domenica potrebbe essere tosta, una forma di appagamento potrebbe sorgere. Le motivazioni sono sempre molto forti”.
Sull’assegnare o meno lo scudetto a Kvaratskhelia
”Mi sembra assurdo che un giocatore come Kvaratskhelia, autore di 17 presenze e 5 gol non venga considerato comunque come uno dei protagonisti, nel caso in cui gli azzurri dovessero vincere lo scudetto”.