header logo
Antonio Conte festeggia lo scudetto al Maradona
Antonio Conte festeggia lo scudetto al Maradona

Napoli,per il dopo scudetto come pensi di muoverti?

La Serie A ormai è alle battute finali e si può concretamente iniziare a pensare a quello che sarà l'imminente calciomercato.

Al comando dell'Italia ci sono gli azzurri che hanno concluso una stagione trionfale con il proprio tecnico Antonio Conte. Lo stesso allenatore leccesse che sembra proprio essere destinato a distaccarsi dal Vesuvio.

Ma per il dopo Conte i nomi quali sono?C'è n'è uno che gira ed è quello di Massimiliano Allegri che avrebbe già avviato dei contatti con ADL,bisognerà capirne lo svolgilmente della trattativa in base alla decisione dell'attuale tecnico azzurro. 

Ma c'è un nome ancora più importante che aleggia nella testa dei napoletani,è quello del belga Kevin De Bruyne,in'uscita dal City,attualmente svincolato,si parla di un'offerta seria da 10 milioni all'anno più opzione per il terzo. La prossima settimana dovrebbe essere cruciale

Non solo il Napoli già attivo

Sul fronte calciomercato non sono gli azzurri si sono attivati,ma anche club come Milan ed Inter

I rossoneri reduci da una stagione negativa stanno attuando una rivoluzione,a partire da Tare come DS che ha già puntato l'obiettivo azzurro Massimiliano Allegri che sarebbe in pole,in cima alla lista in testa a Sarri,De Zerbi ed Italiano.

Stesso Milan che deve difendersi dalle sirene inglesi provenienti dalla parte azzurra di Manchester che fanno il nome di Reijnders.

Per quanto riguarda l'altra parte di Milano

Non il Milan,ma stavolta si parla di Inter sul calciomercato,i nerazzurri ancora devono terminare la regular season essendo impegnati nell'importantissima sfida di Monaco di Baviera di Sabato contro il Paris Saint German valevole per il titolo di Campione Euorpeo.

Ma è giusto che una parte della società si occupa di mercato e lo si sta facendo.

Il nome più caldo del momento è quello di Luis Henrique,attualmente in forza al Marsiglia.

L'operazione è in dirittura d'arrivo. Per lui è pronto un contratto quinquennale fino al 2030. L’Inter si è avvicinata molto alla richiesta di 25 milioni del club francese. Ballano due milioni e quindi la sensazione è che tutto possa definirsi a breve.


💬 Commenti