Mazzarri: “Col Braga serviva equilibrio. 4-3-3 mio modulo preferito”
Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky dopo la vittoria con il Braga. Il tecnico livornese ha infatti dichiarato:
“Oltre a passare il turno volevo non prendere gol, volevo un po’ di equilibrio. Oggi abbiamo avuto la possibilità di far riposare anche qualcuno, è stata una giornata positiva. Oggi abbiamo fatto meglio anche in marcatura in area di rigore, inoltre la squadra non era più così lunga. Natan ha doti importanti, andava sostenuto perché quando arrivi dal Brasile non è semplice, lo stesso Bremer all’inizio faticava, in futuro sarà sempre più utile.
Credo che se sarò bravo a far capire che gli avversari adesso rispettano ulteriormente il Napoli perché campione potremo solo che fare meglio. Il cammino è lungo ora c’è il campionato dove bisogna recuperare. Oggi non siamo stati perfetti, ma rispetto al passato sui traversoni abbiamo marcato molto meglio. Col Cagliari dobbiamo dimostrare i nostri miglioramenti, ma sono abbastanza fiducioso. Il 4-3-3 è il mio modulo preferito, però per farlo ci volevano i giocatori giusti ed il Napoli, anche senza Kim, ha Lobotka e due centrali veloci per fare questo modulo e voglio proseguire così”.