Giovanni Manna analizza la gara Lecce-Napoli,In programma a breve

Giovanni Manna analizza la gara Lecce-Napoli,In programma a breve
Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato un’intervista poco prima di Lecce-Napoli.

Lecce-Napoli: parola a Manna
“Quando succedono queste cose non è mai bello parlarne, è stato qualcosa che ha scosso tutti, purtroppo la vita è anche questo. Oggi ci tocca giocare questa partita e guardiamo avanti.
Su McTominay
“In termini realizzatori lo scorso anno è stato il suo primo con numeri importanti. Pensavo potesse aver raggiunto una maturia in termini realizzativi, poi il lavoro di Conte lo ha migliorato ancora di più. Abbiamo dato poi centralità a McTominay, una delle cose che mancava al giocatore. Scott vive la città con estrema libertà, ce lo godiamo. Il lavoro di Conte e il percorso di questi calciatori è incredibile. Politano, Di Lorenzo, Lobotka, Olivera, giocatori che già c‘erano nel primo scudetto e che oggi appaiono addirittura migliorati”.
Manna sulla partita di oggi
”Oggi vale tanto, mancano 4 partite. Ddobbiamo essere concentrati e avere la stessa voglia delle ultime partite. Volevamo arrivare a queste ultime partite in gioco per continuare a coltivare il sogno, adesso dipende da noi e dobbiamo fare di tutto per raggiungere l’obiettivo”.