header logo
Patrick Dorgu esulta per un gol.
Patrick Dorgu esulta per un gol.

Nonostante il chiacchiericcio delle ultime ore che vorrebbe un accordo in dirittura d'arrivo Napoli e Lecce per Patrick Dorgu, il talentuosissimo esterno svedese classe 2004, gli azzurri sono in realtà lontanissimi dalle richieste, esose, del club salentino.

Napoli-Dorgu: non c'è accordo col Lecce, se ne riparla l'estate prossima

Il Napoli non è minimamente vicino alle richieste del Lecce per Patrick Dorgu. Chi scrive il contrario, dimentica l'osso duro che c'è a condurre le trattative per i giallorossi: un certo Pantaleo Corvino, che in carriera sua ha sempre saputo comprare bene e vendere benissimo. Lo stesso Corvino chiede almeno 40 milioni di euro per privarsi dello svedese. Cifra che, al momento, il Napoli non vuole (e soprattutto non può) spendere.

Appuntamento rimandato in estate, quando le disponibilità economiche del Napoli potranno essere più floride grazie anche alla cessione di Victor Osimhen. Ma la questione è più lunga di quanto raccontato, motivo per il quale è necessario un ulteriore approfondimento. Il gradimento da parte del Napoli c'è, così come la volontà del Lecce di poterlo vendere alle proprie condizioni.

L'affare Dorgu a Napoli NeTALK!: lo approfondiremo in diretta

Giovedì 21 novembre, dalle 21.15, ospiteremo nel corso della nostra trasmissione Napoli NeTALK! il direttore di Pianeta Lecce, Vittorio Murra, col quale approfondiremo il discorso Dorgu e gli eventuali altri intrecci di mercato con i salentini. Saremo in onda sulle nostre piattaforme social


💬 Commenti