header logo
Sticchi Damiani
Sticchi Damiani

Il calciomercato è sempre in fermento, e i grandi club iniziano già ora a pianificare le loro mosse per centrare gli obiettivi desiderati. Tra questi c’è il Napoli, guidato dal direttore sportivo Giovanni Manna, impegnato a lavorare su diverse trattative, come evidenziato nell’edizione odierna de Il Mattino.

Conte in conferenza
Antonio Conte

Napoli, accordo vicino con il Lecce per Dorgu 

“Sembra davvero ad un passo l’accordo con il Lecce per Patrick Dorgu, talento del Lecce e pallino di Conte: difficile il Napoli lo lasci in Puglia a gennaio dovesse effettivamente arrivare”.

Calciomercato Napoli: Manna non si ferma qui

Il Napoli però non ha intenzione di fermarsi qui e, sempre quanto riportato tra le pagine de Il Mattino, è intenzionato a fare altre operazioni in questa sessione invernale.

“In difesa qualcosa succederà, perché al momento viste le difficoltà di Rafa Marin, gli uomini sono contati. Jakub Kiwior, 24enne polacco dell'Arsenal, potrebbe aver voglia di tornare in Italia: solo vorrebbe giocare di più ed al Napoli rischia di essere solo un piano di riserva, nel caso di infortunio di uno dei due centrali. Nel mirino anche Jaka Bijiol, sloveno dell’Udinese”.

Insomma sembra che Giovanni Manna avrà tanto lavoro da fare nelle prossime settimane, ci si aspetta un gennaio molto movimentato.


💬 Commenti