header logo
Lukaku, Napoli
Lukaku, Napoli

Napoli cresce e diverte 

Romelu Lukaku, dopo la convincente vittoria sul Verona, rilascia alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN: "C'è molta emozione a Napoli, ma in questo momento ci divertiamo? Sì," ha affermato Lukaku. Il bomber ha poi sottolineato il lavoro tattico della squadra: "Stiamo crescendo tanto, lavoriamo molto sull'aspetto tattico, sulla fase di possesso e su quella di non possesso. Il gruppo è unito, facciamo molte cose insieme sia dentro sia fuori dal campo. Siamo sempre coinvolti".

La situazione Kvaratskhelia 

Le voci di mercato non distraggono il Napoli,
Lukaku ha affrontato il tema dei rumors legati al mercato di gennaio, in particolare su Kvaratskhelia: "Le voci di mercato su Kvaratskhelia non ci hanno distratto? Sappiamo che gennaio è un mese di tanti rumor, ma noi restiamo sempre concentrati sulle partite e gli allenamenti". Il numero undici ha evidenziato come la squadra sia focalizzata sugli obiettivi, lasciando da parte le speculazioni esterne.

Il ruolo di Conte 

Antonio Conte
Antonio Conte

Lukaku non ha nascosto l'intensità e le richieste dell’allenatore: "Conte è un martello e non smette mai di rompere le scatole? È sempre così, in gara e in allenamento, ma in questo modo dà grandi stimoli. Se vuoi crescere come giocatore, devi sempre dare il massimo e lo facciamo tutti insieme come squadra". Un rapporto di grande intensità che si traduce in risultati sul campo.

 


💬 Commenti