Calciomercato Napoli, Manna rimarrà in Campania: il punto

Diverse voci di mercato impazzano in questo periodo, non possiamo non annoverare quelle relative al direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna. Ne parla Schira.
Le voci sui tesserati del Napoli sono irrispettose
“È irrispettoso ciò che sta accadendo nei confronti del Napoli. È normale che per giocatori, direttore sportivo ed allenatore ci siano degli interessamenti, ma non è normale che ogni giorno ci siano voci di mercato sul loro conto anche perchè alcune di queste sono prive di fondamento.

Manna rimarrà a Napoli
Per esempio è normale che Manna possa piacere: è un direttore giovane che ha condotto una grande sessione estiva (su quella invernale si è invece un po’ incartato), ma ha altri quattro anni di contratto. Manna è felice a Napoli ed è molto grato a De Laurentiis per l’opportunità che gli è stata data e sta già programmando la prossima stagione. Per Marianucci mancano solo le firme che arriveranno nelle prossime settimane. Manna in settimana è andato a Londra per andare a vedere diverse partite ed allacciare nuovi contatti: il Napoli pescherà nuovamente dalla Premier League. Inoltre uno scout del Napoli ieri ha visto Genoa-Udinese: nella squadra friulana sicuramente interessano Solet e Lucca (le altre piste in attacco sono Bonny ed un nome estero per cui attendo qualche conferma prima di svelarlo), ma c’è stata occasione anche per visionare Zanoli.
Zanoli è di proprietà del Napoli con il Genoa che vanta un diritto di riscatto a 7 milioni che può divenire obbligo a certe condizioni che però difficilmente scatteranno. Per questo motivo è possibile che il Genoa chieda un piccolo sconto per acquistarlo definitivamente in estate visto che comunque la società ligure vuole tenerlo.
Per tutte queste ragioni è impossibile vedere Manna fuori da Napoli l’anno prossimo”.