Napoli, questo scudetto sarebbe un miracolo: non puoi sbagliare!
Il direttore del Corriere dello Sport elogia il lavoro di Conte e critica l’intervento del VAR: “Rigore tolto per un falletto, protocollo poco chiaro

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Ivan Zazzaroni ha commentato con toni accesi quanto accaduto nell’ultima giornata di campionato.
Le parole di Zazzaroni
“È stato pazzesco ieri, cambiavano le cose da un momento all'altro”. Il giornalista ha elogiato il lavoro di Antonio Conte, sottolineando le difficoltà vissute dal Napoli: “Ha ragione in tutto, sta facendo un miracolo. La squadra sta raschiando il fondo del barile con tutti gli infortunati e con Kvara venduto a gennaio”.

Sulla gestione di Doveri
Zazzaroni ha poi acceso i riflettori sulla gestione arbitrale: “Il rigore della Lazio è netto, ma quello del Napoli non poteva essere revocato per un falletto precedente. Doveri aveva deciso, ma il VAR è intervenuto comunque”, lamentando un “protocollo poco chiaro”. Infine, un appello alla squadra di Conte in vista della prossima sfida: “Il Napoli venerdì non deve lasciarsi sfuggire l’opportunità di vincere. Questo scudetto sarebbe un miracolo, come organico il Napoli è terzo o quarto. Non puoi sbagliare"