header logo

Ecco la dichiarazione a DAZN

"Siamo stati coerenti col nostro messaggio iniziale, il presidente l'ha ribadito, siamo concentrati sul lavoro quotidiano, è un bel campionato, il livello si sta alzando, ce lo godiamo, ci godiamo una bella partita e speriamo di essere all'altezza di questo meraviglioso palcoscenico. 

Abbiamo sempre detto di rimanere concentrati e positivi gestendo i momenti buoni e quelli di difficoltà, non dobbiamo far spostare l'attenzione, continuare a lavorare concentrati come fatto finora, abbiamo preparato bene la partita, le partite sono fatte di dettagli e speriamo di fare una buona prestazione. 

L'Inter ha dominato il campionato l'anno scorso, a marzo aveva già fatto la campagna acquisti, complimenti per la competenza professionale. 

L'Atalanta è cresciuta anno dopo anno, sta lavorando in modo positivo, anche noi cerchiamo di lavorare in modo costruttivo però c'è bisogno di tempo. 

La scelta della panchina 

Conte? Non abbiamo scelto un allenatore per cercare di tornare a vincere ma per costruire e abbiamo scelto il miglior allenatore possibile, è la verità.

Il suo curriculum parla da solo, insieme stiamo cercando di ricompattarci e di ripartire, c'è bisogno di tempo. 

Non vogliamo far smettere la gente di sognare, ma far capire che ci possono essere alcuni momenti in cui c'è da soffrire".


💬 Commenti