header logo
Mariano Bruno
Mariano Bruno

Mariano Bruno, attore, ha partecipato ieri alla cena del Napoli a Tavernetta Colauri e ne ha parlato a CRC.

Mariano Bruno

Cena del Napoli: tanto divertimento e coesione

 “Ieri è stata una serata dove c’è stato divertimento, unione e coesione. Ho ritrovato un clima come qualche anno fa. Non ho notato nessun muso lungo nè da parte dei giocatori nè da parte dei giocatori come leggo da qualche parte. Mazzocchi non ha cantato, ma ha collaborato con i cantanti.
Conte sta vivendo un sogno in una città bellissima, ha una squadra di valore; certo c’è stato il caso di Kvaratskhelia che è un grandissimo giocatore, ma “The show must go on”, anche perché i musi lunghi non fanno bene. Sono una squadra unita.

Cena del Napoli: Politano sugli scudi

Hanno mangiato leggeri. Firmerei per uno scudetto quest’anno ed una campagna da 50 milioni di euro. Le bandiere le inizio a cacciare. Ho dovuto chiedere l’ausilio di Lukaku che parla cinque lingue e mi ha fatto da traduttore. Lukaku capisce il napoletano e capisce tutto perché sa fare gol ed assist. Alla faccia di chi dice che sia uno scaldabagno. Noi di Made in Sud seguiamo da più di dieci anni la squadra e non vediamo musi lunghi. Il più scatenato? Il grande Matteo Politano”.


💬 Commenti