Napoli, a Lecce giocherà Olivera difensore centrale

Francesco Modugno, inviato di SkySport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante “Marte-Sport Live”, dove ha parlato di Lecce-Napoli, in programma domani.
Modugno sul Lecce
”Giampaolo ha sempre una proposta di gioco interessante, votata alla costruzione e alla qualità. Ci sono momenti però poi dove ti devi arrangiare con quello che hai, anche considerando il momento tragico come quello che sta vivendo il Lecce. L’ambiente è caldo, stadio sempre pieno. È una partita difficile, quando trovi un avversario che si deve salvare è sempre complicato. Non ho dubbi però che il Napoli giocherà questa partita in maniera molto seria e con tanta concentrazione”.
Modugno sulla formazione del Napoli

”Posso dire che martedì, alla ripresa degli allenamenti, più di qualcuno ha fatto accertamenti per capire se si trattasse solo di una botta o di qualcosa di in più. Siamo comunque quasi a fine stagione e il Napoli si sta giocando lo scudetto, normale che nessuno tiri indietro la gamba. Penso che Olivera possa giocare centrale, può essere questa la soluzione di Antonio Conte. Il Napoli poi può cambiare modulo e sistema anche durante la partita”.