header logo
De Laurentiis
De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato gli auguri di felice 2025 sul suo profilo X. Il produttore cinematografico si trova attualmente a Los Angeles per trascorrere le festività natalizie.

Aurelio De Laurentiis e Andrea Chiavelli
Aurelio De Laurentiis e Andrea Chiavelli

Cosa dice De Laurentiis 

”Buon 2025 a tutti. Che sia un anno all’insegna di serenità e pace. Un augurio speciale ai nostri straordinari tifosi ovunque nel mondo. La speranza è che il 2025 prosegua sulla scia della seconda parte di quest’anno e che il nostro obiettivo di rientrare in Europa venga centrato”.

Cosa disse De Laurentiis a Natale

A Los Angeles? Si, si mangia napoletano, gli struffoli mi accompagneranno. Ora si arrabbieranno, ma abbiamo fatto una variante: più piccoli, non a palline, con un miele fantastico. Anche il panettone, ma vuoi mettere quello con le nostre albicocche con il candito? Lasciamoli ai milanesi. Capitone? Adoro il capitone, seppur grasso, ma a casa mia lo mangiano a fatica, soffro e quindi evito proprio. Riposo? A Los Angeles vado anche per riprendere in mano il cinema, dal Covid si sono affermate le varie piattaforme ed il cinema è andato in sofferenza, ma soffrono le grandi major. Porterò anche L'oro di Napoli negli Usa, nella library di De Laurentiis".

 


💬 Commenti