header logo
Bologna
Bologna

Il Bologna è stato multato dopo il posticipo di ieri sera contro il Napoli. Il Giudice Sportivo ha deciso di sanzionare il club rossoblù con un'ammenda da tremila euro per punire il comportamento scorretto dei tifosi bolognesi. In particolare si legge dal comunicato che la multa è scaturita per via di tre lanci di fumogeni in campo da parte della tifoseria del Bologna durante la partita.

Bologna
Bologna

Bologna-Napoli 1-1: corsa scudetto ancora aperta

Dopo il pareggio per 1-1 sul campo del Bologna da parte del Napoli, la classifica è rimasta invariata. I partenopei sono sempre a -3 dall'Inter capolista. Pareggio che nella tifoseria azzurra ha generato qualche malcontento per aver giocato prima un grandissimo primo tempo per poi giocare in modo guardingo e rinunciatario nella seconda frazione di gioco, come spesso è accaduto in questa stagione. La classifica però rimasta invariata e può far sperare. il Napoli ora non avrà più scontri diretti e se vorrà provare a vincere lo scudetto dovrà fare filotto pieno sperando che l'Inter d'altro canto perda altri punti e nelle sfide contro Bologna, Roma e Lazio potrebbe accadere. Insomma è ancora tutto in gioco in questo avvincente campionato.

Napoli, c'è apprensione per McTominay

Durante la sfida contro il Bologna, Scott McTominay ha rimediato una forte botta tra il costato e l'anca in uno scontro di gioco ed è stato costretto ad uscire. Bisognerà valutare le sue condizioni ma c'è un po' di apprensione. Lo scozzese è un elemento chiave nello scacchiere di Antonio Conte è perderlo per la sfida di Lunedì prossimo contro l'Empoli al Maradona sarebbe comunque molto significativo. Si aspetteranno i prossimi giorni per capire meglio le sue condizioni


💬 Commenti