header logo

Alfredo Pedullà attraverso un video apparso sui suoi canali social ha fatto il punto sul mercato delle big italiano soffermandosi sulle tante operazioni che sta conducendo il Napoli: "Il club azzurro è letteralmente scatenato. Ha messo sul tavolo 138 milioni-140 milioni di euro, la trama per McTominay nasce il 15 agosto. Ha detto sì a quattro anni di contratto. Il Manchester United sta prendendo Ugarte. E' un colpo sensazionale per il Napoli di Antonio Conte, è un calciatore di qualità, di inserimento, box to box, personalità, carisma, leadership. Conte con lui sistema il centrocampo con un elemento di grandissimo spessore.

Soldi che escono dalle tasche di De Laurentiis. Il Napoli è scatenato, prenderà McTominay in attesa di Gilmour, che pure sarà acquistato. Aspettando un terzino destro, ed altre situazioni in uscita che permetterebbero al Napoli di chiudere altre operazioni in entrata. Cheddirà andrà all'Espanyol, Folorunsho dovrebbe andare alla Lazio e su Gaetano c'è forte il Cagliari. Ngonge resta nei radar della Roma.

In attesa dell'arrivo di Romelu Lukaku che presto arriverà per le visite mediche e sarà il terminale offensivo del Napoli di Antonio Conte". Ha concluso Pedullà.


💬 Commenti