Calciomercato Napoli, Antonio Conte verso l’addio: Allegri bloccato

Calciomercato Napoli, Antonio Conte verso l’addio: il punto
Il Napoli deve definire il futuro di Antonio Conte, che appare sempre più incerto. Ne parla Schira.
Conte va verso l’addio al Napoli

“Le chances per Tudor di rimanere alla Juventus sono del 15% a voler esser buoni. La Juventus nei fatti ha già scelto Conte offrendo al salentino un triennale con pieni poteri. Probabilmente tra mercoledì e giovedì si consumerà la separazione tra De Laurentiis e Conte. Una separazione che sarà amichevole, perché i rapporti tra le parti sono e rimangono buoni. Ma la strada sembra tracciata.
I tifosi del Milan sognano Conte, ma in realtà la strada per il ritorno di Conte alla Juventus è tracciata. Allegri ha già una bozza di accordo con Manna per un biennale con opzione per il terzo anno. Il Milan potrebbe inserirsi, ma le chances sono basse. C’è chi parla di Inter, non è una boutade, ma bisognerà capire cosa farà Inzaghi che è senz’altro tentato dall’Arabia Saudita, ma non ha ancora sciolto le riserve.
La mossa De Bruyne è fatta a prescindere da De Laurentiis che sperava anche di convincere Conte a rimanere, ma vuole comunque regalare un campione al suo Napoli. Tra l’altro Allegri apprezza tantissimo De Bruyne”.