header logo
Romelu Lukaku
Romelu Lukaku

Romelu Lukaku ci sta mettendo davvero poco per entrare nel cuore dei suoi compagni di squadra e di tutti i napoletani. Il gigante belga infatti è particolarmente apprezzato per il suo modo di fare, per l’impegno mostrato in campo e per l’aiuto verso i compagni. 

Come passa il tempo libero Big Rom?

Sul rettangolo verde Lukaku lo conosciamo, è un giocatore dominante dal punto di vista fisica che punta a sovrastare il diretto marcatore. Spesso gioca spalle alla porta per aiutare l’inserimento dei compagni. Ma come è invece Romelu Lukaku fuori dal campo? Ciò viene spiegato dall’edizione odierna del corriere dello Sport, che ha dedicato un paragrafo a quella che è la vita del centravanti al di fuori del rettangolo di gioco. si legge: "Un giro in barca per il Golfo con l’amico Dries Mertens, belga come lui; la spesa al supermarket; un autista privato per spostarsi agevolmente. Rarissime le uscite: la festa di Halloween con la squadra; un paio di ristoranti tra Chiaia e Pozzuoli. E tanto tempo con i bambini. I compagni di squadra lo adorano" riferisce il giornale capitolino.

Lukaku Napoli-Lecce
Romelu Lukaku vs Lecce

Lukaku, un calciatore equilibrato

Quello che si legge quindi rappresenta hn calciatore estremamente equilibrato, che limita le sue uscite ed è concentrato al 100% sulla squadra. Al giorno d‘oggi è raro trovare calciatori di questo tipo, devoti al lavoro che svolgono praticamente senza avere eccessi. Al momento il Napoli se lo gode.


💬 Commenti