header logo
Bonny
Bonny

L’Inter ha messo nel mirino Ange-Yoan Bonny, il 21enne attaccante del Parma che sta incantando in Serie A con le sue prestazioni. Ne ha parlato Pasquale Guarro. 

Cosa dice Guarro 

“Ha tutto per sfondare,” ha dichiarato l’esperto di mercato Guarro, sottolineando come Bonny sembri “vicino all’esplosione definitiva.” I sei gol segnati nella sua prima stagione in massima serie sono un biglietto da visita che non passa inosservato, con gli scout interisti che lo monitorano attentamente da settimane.

Bonny

Sulla concorrenza di Napoli e Milan

La concorrenza, però, è agguerrita: Napoli e Milan hanno mostrato interesse per il talento del Parma, il cui contratto scade nel 2027. Le caratteristiche di Bonny – capacità di far reparto e margini di miglioramento notevoli – lo rendono un profilo perfetto per le esigenze tattiche di Simone Inzaghi. “È un giocatore che piace e ha le qualità giuste per l’Inter di oggi,” ha aggiunto Guarro. Mentre i nerazzurri preparano la strategia per il prossimo mercato estivo, la sensazione è che Bonny possa diventare un nome caldo, con le big pronte a contenderselo per assicurarsi il suo talento.

 


💬 Commenti