header logo
Antonio Conte
Antonio Conte

Gigi De Canio, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport-Show” dove ha parlato della partita tra Lecce e Napoli, in programma alle 18.

De Canio sul Lecce

Queste sono le partite più insidiose perché potrebbe far pensare, causa della differenza di valori, ad una partita dal risultato scontato. È insidiosa perche il Lecce ha delle motivazioni che sono ancora più alte, in queste circostanze possono venire fuori partite di altissima intensità. Se non si è adeguatamente pronti, e Conte è un mago in questo, si rischia di non ottenere il massimo.

De Canio sulla tragedia in casa Lecce

“Come in tutte le situazioni anche questo può essere un aspetto, il fisioterapista sarà ricordato dai tifosi del Lecce che accorreranno come sempre numerosi. Ciò può senza dubbio influire ovviamente sull’ambiente che ci sarà oggi al Via Del Mare. Da questo il Lecce può trovare ulteriori motivazioni per fare una partita molto molto importante, sopratutto a livello agonistico”.

De Canio sul Napoli

McTominay
Scott McTominay 

Chiunque scenda in campo deve avere la forza e l’energia per cercare di puntare solo al risultato. L’infortunio è un problema se va a creare scompensi nella possibilità di avere un campo una squadra senza equilibrio tecnico-tattico. In quel caso la squadra ne potrebbe risentire, anche se in queste situazioni l’aspetto che conta di più è quello agonistico e motivazionale. Credo che Conte continuerà con il suo solito cliché, riservandosi la possibilità a partita in corso di modificare e di avere ulteriori soluzioni”.


💬 Commenti