header logo
Amir Rrahmani
Amir Rrahmani

Amir Rrahmani al termine della partita Inter-Napoli è intervenuto ai microfoni di DAZN, commentando il pareggio ottenuto dai partenopei. Queste le sue parole:

Sul pareggio

"Che sensazioni ci restano a fine gara? Questo pareggio è frutto di un lavoro che stiamo facendo da lungo tempo: è un lavoro che dà i frutti; ci alleniamo duramente. Un pareggio è meglio di una sconfitta, continuiamo così perché restano tante altre partite: c'è molto cammino davanti a noi" ha osservato il calciatore classe 1994 che indossa la maglia numero 13 della squadra partenopea, saldamente prima in classifica. L'atteggiamento deve essere quello giusto per affrontare partite molto dure. Per noi è stato davvero difficile, abbiamo giocato contro quattro attaccanti molto forti. E' stata una bella sfida anche per noi".

Su Simeone

"Giovanni Simeone mi ha dato premio migliore in campo, a fine partita? Scherziamo molto tra di noi, da quest'anno abbiamo ritrovato la felicità, siamo tutti bravi ragazzi e proviamo a fare sempre del nostro meglio" ha concluso.


💬 Commenti