Nel suo fondo su La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato del Milan che a suo dire è ancora in piena corsa per la vittoria del campionato: “Molti pronosticano un duello Inter-Juve per lo scudetto, ma io credo che il Milan – perlomeno quello visto domenica sera a Napoli – sia in piena lotta. Dopo due sconfitte contro Juventus e PSG, i rossoneri hanno avuto la forza e il coraggio di reagire. Contro il Napoli hanno fatto un ottimo primo tempo, nel quale potevamo segnare almeno tre o quattro gol. Nella ripresa, nonostante l’errore di rimettere in partita l’avversario, ha cercato con qualità tecniche e forza morale di non andare al tappeto”.
L’ex tecnico di Milan e Real Madrid poi prosegue: “Guardando il calendario i rossoneri ce l’hanno migliore rispetto a Inter e Juventus, che tra l’altro giocheranno contro e quindi si toglieranno punti a vicenda. Quello che però deve rassicurare i milanisti è la capacità di reazione del gruppo”.
Sacchi fazioso, presuntuoso a volte pure spocchioso non ammetterà mai che quel Milan che allenava lui con cui vinse moltissimo se lo avesse allenato Oronzo Canà avrebbe vinto gli stessi titoli, in merito alla partita il Napoli nel secondo tempo poteva vincerla 3 a 2 ma la bravura di Mignan e il non perfetto tiro di Kvara è finita in pareggio, con altrettanta correttezza va sottolineato che Mignan avrebbe dovuta saltare questa partita causa due fallacci commessi contro il Genoa, per cui avrebbe meritato come minimo due giornate di squalifica, ma abbiamo visto come un FIGC trattano le società con il famigerato brand, vedere per credere il caso Gatti pugno contro Djuric, nonostante la prova tv lo hanno graziato per la seconda volta.