Walter Sabatini sugli azzurri a CRC
“Scudetto?Non lo voglio dire. Non sono un giornalista,sono un dirigente e devo stare attento a ciò che dico. Se lo vincesse il Napoli sarebbe un’impresa stellare fuori dalle previsioni e dal preambolo.
Inoltre il dirigente esprime la sua sulla competitività del campionato
“Il fatto che a 2 giornate dalla fine non sappiamo chi vincerà il campionato è un risultato sportivo incredibile secondo me. Si gioca per la competitività”






