Amir Rrahmani si ferma per infortunio: il comunicato del Napoli
Era nell’aria, ma arrivano brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte: Amir Rrahmani, difensore kosovaro è costretto ad uno stop per infortunio. Il club azzurro ha diramato il seguente comunicato sui propri canali sociali: “Amir Rrahmani si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno confermato l’esito dei primi controlli svolti in Nazionale dopo la gara Svizzera-Kosovo: lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Rrahmani ha già iniziato l’iter riabilitativo”.
Amir Rrahmani ai box: ecco i tempi di recupero
Il difensore del Napoli salterà sicuramente le gare con Fiorentina, Manchester City e Pisa. Le prime possibilità di una nuova convocazione sono per la gara di Milano contro il Milan del 28 settembre alle ore 20.45. Dipenderà molto anche dalle risposte del ragazzo. Conte ed il Napoli tutto incrociano le dita per avere a disposizione il kosovaro contro la squadra guidata da Massimiliano Allegri.






