L’esterno statunitense ha mostrato grande fiducia nelle potenzialità del gruppo olandese, sottolineando l’importanza di un approccio coraggioso e convinto per affrontare una delle squadre più forti d’Europa.
Sergino Dest sulla fiducia del PSV contro il Napoli
Ecco quanto dichiarato da Sergino Dest: “La Serie A è sempre un grande campionato con tanti giocatori. Il Napoli è un grande team, non è facile da battere. Hanno grande qualità, sarà un grande avversario e una grande partita.
Ricordo quando giocammo contro il Napoli quando ero al Milan. Si trattava di una squadra molto forte. Attualmente con Conte giocano in maniera diversa nonostante abbiano perso qualche “star” rispetto all’epoca. De Bruyne e Mc Tominay? Sono giocatori fortissimi, ma se siamo in forma riusciremo a fare bene. L’assenza di Hojlund? Il Napoli ha altri attaccanti forti.
Ho giocato anche io in Italia e so quanto è difficile integrarsi. Domani ci sarà una guerra in campo, sarà difficile batterli ma ce la metteremo tutta.
Sono sorpreso dal fatto che Lang non stia giocando molto, è un nuovo club per lui. Di sicuro il nuovo allenatore ha un modo diverso di giocare, sono dispiaciuto perché non sta giocando. Mi dispiace che il suo gol contro il Torino sia stato annullato. Il mio rapporto con lui? Lo conosco da anni, è un ragazzo puro. Dice tutto quello che pensa. A volte non è sempre simpatico a tutti, ma dice quello che pensa ed è una cosa da apprezzare.
La Champions League è sempre un campionato a parte rispetto al campionato. E’ tutto diverso rispetto all’Eredivisie. Come da bambini, ognuno vuole giocare queste gare, e si può anche mostrare al mondo quanto si è forti. E’ una grande opportunità. Siamo in un flusso positivo ora, possiamo riuscire a vincere domani
contro il Napoli.
Aver giocato nel Milan è sicuramente un vantaggio per me. C’è qualcosa che possiamo sicuramente migliorare qui in Olanda prendendola dal calcio italiano. Se ho sentito Lang? Non ancora”.







