Stefano Pioli, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune in occasione di Fiorentina-Napoli.
Stefano Pioli su Fiorentina-Napoli
Ecco quanto dichiarato da Stefano Pioli: “C’è emozione. E’ bello ritrovare i nostri tifosi. Ci siamo preparati bene per questa partita casalinga. Credo che Niccolò sia un giocatore tecnico e dinamico, può giocare in questa posizione. Dobbiamo trovare dei meccanismi più rodati. Ci aspettiamo un Napoli più aggressivo, vedremo se ci consentirà l’1 contro 1 con Moise. E’ importante per un attaccante segnare, il gol in Nazionale gli ha dato fiducia. Ci aspettiamo molto da lui. Siamo concentrati su questa partita e cercheremo di dare tutti il massimo”.






