Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn in occasione di Napoli-Como.
Il dirigente azzurro ha fatto il punto sulle condizioni di Romelu Lukaku, confermandone il rientro in città e la speranza di poterlo reinserire in gruppo quanto prima, così da aumentare le soluzioni offensive a disposizione di Conte.
Giovanni Manna sul rientro di Lukaku
Ecco quanto dichiarato da Giovanni Manna:“Non credo che il Como venga a Napoli ad aspettarci, cerca di fare il match, sono ben allenati e se in giornata è una gara molto ostica. Dovremo stare molto attenti.
Il rinnovo di Anguissa? Frank sta bene, sta esprimendo un grande calcio, è un giocatore importante dentro e fuori dal campo. Non vogliamo spostare l’attenzione del calciatore fuori dal campo, il contratto ne discutiamo con gli agenti. Non è centrale il suo rinnovo in questo momento.
De Bruyne rimarrà in Belgio per qualche settimana e poi tornerà qui. Lukaku è tornato ieri a Napoli, speriamo di aggregarlo in gruppo nelle prossime settimane”.






