Massimiliano Allegri su Milan-Napoli

Ecco quanto dichiarato da Massimiliano Allegri: “Avevo Pulisic che non era benissimo, ma alla fine si è allenato bene e scenderà in campo lui.
Ho giocatori importanti in tutti i ruoli, abbiamo una buona qualità. Oggi è un test molto importante per noi, il Napoli è forte e sa interpretare la partita.
Le punte quando fanno gol vanno in fiducia, sono contento per lui che lavora per la squadra.
È una grande partita, lo stadio sarà pieno anche stasera speriamo di portare un buon risultato”.






