Scott McTominay, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di UEFA in occasione di Psv-Napoli.
Il nazionale scozzese ha invitato il gruppo a mantenere lucidità e pazienza: la stagione è lunga e serviranno equilibrio, lavoro quotidiano e gestione dei momenti per restare competitivi fino alla fine.
Scott McTominay su calma ed equilibrio stagionale
Ecco quanto dichiarato da Scott McTominay: “È il calcio, bisogna prenderlo con le pinze.
Dobbiamo difendere meglio quando sappiamo di essere in 10 uomini, per essere un po’ più forti di quanto abbiamo fatto vedere negli ultimi 10-15 minuti di partita.
Nel calcio, c’è sempre un’altra partita in arrivo. Quindi, dobbiamo liberarci dalle emozioni e dal dolore di questa sera e continuare a cercare di migliorare.
Sì, i due gol subiti nel primo tempo sono stati piuttosto strani. È stato in un attimo ed eravamo sotto 2-1. Stavamo giocando abbastanza bene. Ma questo è il calcio. Succede.
È una stagione lunga. Dobbiamo cercare di restare calmi. Non possiamo impazzire e pensare a troppe cose diverse. Dobbiamo pensare partita dopo partita. L’ho sempre detto durante la mia carriera.Non è andata come volevamo, per niente. Ma la prossima partita è alle porte e dobbiamo migliorare”.







