Prima della sfida di Serie A tra Napoli e Inter, il presidente nerazzurro Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni, analizzando il momento della squadra e il lavoro di Cristian Chivu.
Le parole di Marotta
“La sconfitta con la Juventus è stata paradossale. Il lavoro quotidiano ha portato a ritrovarci. Noi siamo destinati a lavorare per stare ai vertici. Dovremo avere un grande approccio contro i campioni d’Italia.”
Marotta ha poi parlato del tecnico rumeno, elogiandone il percorso e la gestione delle difficoltà: “Chivu è stato costretto a iniziare dal Mondiale per Club, è atipico. Non ha potuto fare una preparazione normale. Si sono affrontate tutte le situazioni piano piano. Chivu è bravo, non è che ci dobbiamo meravigliare. Noi abbiamo fatto valutazioni precise, sapevamo con chi avevamo a che fare. Ora gode della stima di tanti che l’avevano criticato.”
Il dirigente nerazzurro ha concluso sottolineando l’importanza del lavoro di gruppo: “Il merito della strada ritrovata è l’applicazione di Chivu, dello staff e dei giocatori.”






