Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni in Conferenza stampa in occasione di Cremonese-Juventus.
Il tecnico bianconero ha raccontato le emozioni del momento, sottolineando orgoglio, responsabilità e voglia di costruire un percorso vincente insieme al gruppo.
Luciano Spalletti su emozioni e panchina della Juventus
Ecco quanto dichiarato da Luciano Spalletti: “Juventus? Sono delle sensazioni bellissime, sappiamo tutti qual è la storia di questo club e la sua organizzazione, sappiamo che c’è un’aspettativa alta però poi entrarci dentro e avere un contatto diretto è sempre una bella emozione. Ho tanta voglia di riportare il club ad alti livelli ma ho assoluto rispetto di questa classifica e del lavoro di Tudor.
Spero di rientrare nel giro Scudetto: ne parlavo ieri coi giocatori. Non mi accontento e voglio il massimo, poi vedremo cosa saremo riusciti a fare.
Tatuaggio? Non cambia niente, avrò sempre tantissimi amici a Napoli: è una città che mi rimarrà sempre nel cuore al di là delle scelte professionali. Dichiarazioni che non avrei allenato altri club italiani? Riguardava solo la stagione successiva allo Scudetto”.




