Il dirigente azzurro ha fatto il punto sulla situazione legata a Romelu Lukaku, anticipando il suo imminente rientro in città e trasmettendo ottimismo per il progressivo reintegro in squadra.
Giovanni Manna su Lukaku e i tempi di rientro
Ecco quanto dichiarato da Giovanni Manna: “Avevo già visto l’Intervista di Simeone. Giovanni è un buon calciatore, ha un grande valore umano, gli vogliamo bene e gli auguriamo il meglio.
Giochiamo tante gare, è inutile correre rischi, specialmente per Hojlund che ha un affaticamento muscolare. Scott ha preso un colpo, ha dei punti, meglio preservarlo.
La costruzione della rosa è andata nella direzione della duttilità, soprattutto quando abbiamo capito che è difficile rinunciare ai quattro centrocampisti. La stagione è lunga e tutti avranno spazio. Abbiamo in panchina Elmas, Gutierrez, Lang, siamo tranquilli. Dobbiamo ripartire da dove abbiamo lasciato.
Lukaku? L’ultimo periodo non è stato facile, sta terminando l’iter riabilitativo in Belgio. Dovrebbe tornare a Napoli nei prossimi giorni, la prossima settimana o quella dopo. Non l’abbiamo forzato nell’ultimo periodo, ha avuto un enorme dispiacere. Lukaku per noi è un leader”
.






